Estate - Chamois - Come arrivare

Ultime news

  • L'apertura degli impianti della Cervino S.p.A. verrà fissata in funzione delle indicazioni del  Governo. Terremo aggiornato il nostro sito .L'apertura degli impianti della Cervino S.p.A. verrà fissata in funzione delle indicazioni del  Governo. Terremo aggiornato il nostro sito .L'apertura degli impianti della Cervino S.p.A. verrà fissata in funzione delle indicazioni del  Governo. Terremo aggiornato il nostro sito .

Chamois

Chamois è una Perla delle Alpi, meta imprescindibile 365 giorni l'anno! L'assenza di macchine (unico comune italiano senz'auto) e il rispetto dell'ambiente naturale sono due elementi che da sempre caratterizzano questo piccolo borgo alpino affacciato sul Cervino. Sugli sci, a piedi oppure in sella a una bicicletta, Chamois è una destinazione perfetta per tutte le stagioni!

IN ESTATE

L'estate a Chamois è il periodo ideale per godersi un picnic all'ombra dei larici. I sentieri per il trekking non mancano e consentono di godersi il paesaggio alpino camminando verso la Valtournenche e la Val d'Ayas, oppure verso le rive del Lago di Lod, dove è possibile praticare la pesca sportiva. Completa l'offerta un meraviglioso percorso sia pedonale che ciclistico, pianeggiante e adatto a tutti, che collega Chamois al paese di La Magdeleine.